Attenzione: comunicazione strettamente riservata da parte di Deltha Pharma

La sua farmacia ha tutti i requisiti per entrare in ANTEPRIMA nel circuito di distribuzione dell’innovativo probiotico, Brevettato dal Policlinico Gemelli di Roma.

Le offriamo un accesso preferenziale alla nostra innovativa formulazione, ottenuta dalla collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e con il Policlinico Agostino Gemelli di Roma, che la aiuterà a conquistare la fiducia di nuovi clienti.

Una formulazione seria ed autorevole, frutto della ricerca di un’equipe interamente italiana, la cui efficacia verrà comunicata attraverso campagne di informazione al consumatore finale nei prossimi mesi. Non perda l’occasione di far trovare il prodotto disponibile presso la sua Farmacia!

Gent.mo dottore farmacista, 
sono Maria Francesca Aceti, ingegnere chimico e Amministratore Delegato di Deltha Pharma.

La presente comunicazione è per informarla che stiamo operando un’importante selezione di nuovi partner ai quali offrire in anteprima un prodotto mai visto sul mercato, frutto degli studi e delle collaborazioni con autorevoli centri universitari italiani.

I professionisti come lei mi insegnano quanto oggi sia importante soddisfare le richieste dei clienti e differenziarsi dalla concorrenza con professionalità, consigli mirati e ascolto al paziente.

I tempi stanno cambiando velocemente e così le nostre abitudini di acquisto: con l’avvento di internet, molte persone tendono a curarsi da sole, ma la maggior parte ha bisogno una figura di riferimento nella quale riporre la propria fiducia.  

 

In un’indagine condotta da Cittadinanzattiva, in collaborazione con Federfarma, il 65% del campione di popolazione coinvolto ha dichiarato di percepire la figura del farmacista come un professionista dispensatore di consigli importanti per la propria salute.

Questo conferma che le persone entrano nella sua farmacia in cerca d’ ascolto ed empatia. Ma si aspettano anche risposte: acquisteranno volentieri un suo prodotto solo se ai loro occhi rappresenta la soluzione o prevenzione di un problema, senza dubitare della sicurezza ed efficacia d’utilizzo.

In pratica, le persone si rivolgono a lei in cerca di supporto, perché nella sua professionalità ripongono grande fiducia.

Ed è proprio dal concetto di fiducia che nasce il Masurota
una formulazione nata per differenziarsi sul mercato, sia per efficacia – dimostrata dagli studi clinici presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore – che per l’autorevolezza – data dalla collaborazione con il Policlinico Gemelli di Roma.

Nel mondo degli integratori alimentari, in particolar modo dei probiotici, oggi in commercio si trova un po’ di tutto. Il problema è che molti dei fermenti in vendita, in realtà, contengono ceppi morti o in quantità non significative per colonizzare l’intestino o ancora in forme farmaceutiche non adatte ad attraversare la barriera gastrica. Questo aumenta la sfiducia nell’intero comparto.

Noi abbiamo voluto creare un prodotto diverso, un progetto tutto italiano, che nasce dalla ricerca del Prof. Luca Masucci, Aggregato dell’Istituto di Microbiologia e del Prof. Giovanni Cammarota, Direttore U.O.S. Gastroenterologia e trapianto di Microbiota, del Gemelli di Roma (dall’associazione dei due cognomi deriva il nome del prodotto: Masu – Rota). 

Il Gemelli è stato il primo polo in Italia ad effettuare il trapianto fecale e questo prodotto nasce proprio per imitazione del microbiota di un donatore sano di feci.

Masurota

Masurota è un consorzio di 9 ceppi probiotici ad alto dosaggio, in 2 formulazioni, rispettivamente di 25 e 50 miliardi di cellule vive e vitali, associate al prebiotico inulina.

Masurota nasce da uno studio del Policlinico A. Gemelli. Ogni ceppo presenta caratteristiche benefiche peculiari, tra cui la competizione con ceppi patogeni, il mantenimento del corretto pH, il supporto al sistema immunitario e la conservazione dell’integrità mucosale, come descritto in letteratura.

È formulato in capsule gastroresistenti, che favoriscono il superamento della barriera acida gastrica senza perdita di vitalità.

I suoi clienti oggi si fidano di lei.

Si fideranno anche dei suoi prodotti, acquistando Masurota

Qualità 

  • 9 ceppi batterici con mappa genetica depositata presso l’EFSA
  • Alto dosaggio 25 e 50 mld
  • Batteri Vivi e Vitali 
  • Capacità di attraversare l’intestino grazie alle capsule gastroresistenti DR
  • Capacità di colonizzare la mucosa intestinale

Sicurezza 

  • Tracciabilità
  • Ogni singolo ceppo è depositato presso l’EFSA 
  • I ceppi non sono portatori di antibiotico-resistenze acquisite e/o trasmissibili
  • Stabilimento certificato GMP, HACCP
  • Controllo allergeni, batteri e metalli pesanti da parte di enti certificatori

 

Attenzione al consumatore

  • Gluten-free
  • Adatto ai vegani
  • Customer Care dall’area medica dell’azienda e dal Policlinico Gemelli stesso
  • Fitosorveglianza

Efficacia 

  • Studi clinici effettuati secondo le direttive del Ministero della Salute: in essere un protocollo in doppio cieco sulle disbiosi causate dagli antibiotici al Policlinico A. Gemelli
  • Controllo presenza batteri nelle feci
  • Tipizzazione microbiota a scadenze temporali definite dalla somministrazione orale

Progetto Green

  • Astucci e foglietti in carta certificata FSC 
  • Scatole per imballaggio in carta 70% riciclata e 100% riciclabile
  • Riempitivi per imballaggi eco bio
  • Materie prime etiche e sostenibili 
  • Gadget ecologici

Oggi le offriamo l’opportunità di diventare un nostro partner a condizioni vantaggiose

La invito con grande piacere a diventare un punto vendita strategico del nostro prodotto.

In questi giorni stiamo selezionando farmacie su tutto il territorio per iniziare una nuova partnership: iniziando questa collaborazione con noi, le consegneremo un espositore da banco contenente 12 scatole di Masurota con pagamento a 60 giorni (fine mese data fattura).

Le condizioni che oggi offriamo per il lancio sul mercato del prodotto, sono davvero vantaggiose:

  • Le confezioni eventualmente invendute entro 60 giorni, potranno esserci restituite senza nessun costo aggiuntivo.
  • Sulle confezioni vendute entro i primi 30 giorni dalla data di ricevimento, riconosceremo un ulteriore 10% sul prezzo già scontato.

Lei è stato selezionato come possibile partner per accedere al circuito di distribuzione del nostro consorzio batterico. 

Ci tengo a sottolineare che la nostra procedura interna prevede su tutti i nuovi partner una duplice selezione, per tutelare al massimo l’immagine di Deltha Pharma e degli istituti di ricerca che hanno collaborato con noi. Quindi, per ciascuna richiesta che ci viene inoltrata, la sottoponiamo sia alla valutazione del nostro comitato etico scientifico sia ai colleghi del Policlinico Gemelli, che daranno l’approvazione finale.

Inoltre, diventando punto vendita strategico MasuRota, la sua farmacia verrà geolocalizzata sul nostro sito e riceverà la vetrofania MasuRota Point.

Masurota non è un integratore qualsiasi. 

È un prodotto che vuole trasmettere il concetto di fiducia, associando ai valori di Deltha Pharma l’autorità del Policlinico Gemelli di Roma.

Anche per questo, averlo nella sua farmacia, sarà percepito dal cliente finale come un valore aggiunto della sua già riconosciuta professionalità.

Se lei ha ricevuto questa comunicazione strettamente riservata vuol dire che possiede i requisiti per l’accesso e, molto probabilmente, per la selezione finale. 

Non perda l’occasione di ricevere il prodotto in anteprima!

Il vantaggio di accedere ora alla nostra proposta commerciale le garantisce:

  • Un prodotto di elevata qualità non ancora diffuso massivamente, che verrà percepito come qualcosa di efficace e al tempo stesso “nuovo”.
  • La possibilità di, non solo grazie alla sua professionalità, ma fidelizzare facilmente la nuova clientela attraverso la fornitura di prodotti dall’autorità riconosciuta.
  • Differenziarsi come punto vendita privilegiato, che le aziende farmaceutiche scelgono per fornire in anteprima. 
  • Instaurare un rapporto diretto con Deltha Pharma, sia dal punto di vista commerciale che promozionale e poter utilizzare le nostre risorse per promuovere eventi e corsi e giornate dedicate.

Deltha Pharma tutela le farmacie che entrano a far parte del ciclo di distribuzione, concedendo l’esclusiva di zona. Per questo, una candidatura entro brevi termini garantisce una priorità acquisita.

Inoltre, stiamo attivando anche delle campagne di informazione TV/Web per far conoscere il Masurota al consumatore finale.

Se non coglie adesso quest’opportunità, rischia di non poter soddisfare eventuali richieste, per ritrovarsi a doverlo ordinare a prezzo maggiorato attraverso il distributore di zona. 

Non si faccia trovare impreparato: i suoi clienti apprezzeranno ancora una volta la sua capacità di restare sempre aggiornato!

Mi auguro che tra noi nasca presto una nuova collaborazione.

La ringrazio per l’attenzione. 

Cordiali saluti 

Francesca Aceti | CEO Deltha Pharma

Se vuole diventare uno dei primi partner strategici per il Masurota lasci i suoi dati e verrà ricontattato al più presto: